Serie tv hard registrati a facebook

serie tv hard registrati a facebook

Al momento non è chiaro se, come e quando Facebook porterà Watch anche nel resto del mondo o se le serie originali avranno altro tipo di distribuzione internazionale. Boring, OR , racconta le vicende di una piccola cittadina che si trova a dover fare i conti con un serial killer. La poliziotta Jonna è determinata a fermare gli omicidi mentre il resto della cittadinanza fa finta di nulla non volendo stravolgere la propria quotidianità. Ancora in cerca di un network tedesco, Hamburg Hustling è scritto da Rafel Parente, Niklas Hoffman e Peter Kocyla, racconterà una città alla moda, frenetica, in cui papponi e ladri si trasformano in popstar durante la notte.

Al centro ci saranno un gruppo di furfanti che grazie alla prostituzione e a piccoli crimini, diventano celebrità e una detective, la prima del leggendario distretto Davidwache, nel cuore del quartiere a luci rosse. Gaumont e la francese Cinetévé stanno lavorando ad un drama in sei parti per France 2 che racconterà la storia della famiglia Bonaparte.

Virginie Brac si sta occupando della sceneggiatura di Le Clan Bonaparte che racconterà la famiglia di origine corsa e l'ascesa del carismatico venticinquenne Napoleone. La serie si focalizzerà sulle persone più vicine a Napoleone, come la madre Laetizia, la moglie Josephine, i fratelli e le sorelle. The CW sta lavorando ad un drama tratto dalla saga di romanzi di prossima uscita di K. Paul Sciarrotta si occuperà dell'adattamento.

School fo Psychis racconta di una ragazza che scopre di avere latenti abilità psichiche e viene reclutata da un programma governativo segreto per ragazzi dotati. Non ho ordinato nulla, non ho mangiato eppure è salatissimo. La sedicente Rosy mi mostra una serie di schermate mie tratte dalla videochiamata.

Già, perché attivando la videochiamata io ho visto lei, sempre che fosse lei e che fosse in diretta, cosa che dubito, ma lei ha visto me. Ho il telefono in mano, sono seduto sul mio letto e sono perfettamente riconoscibile in viso. Non è il mio ma potrebbe essere. Gli screenshot sono Che manderà il video a tutti i miei contatti. Ha caricato il video su Youtube e lo ha titolato con il mio nome e cognome, come il profilo Facebook.

E inizia a linkarlo sui miei post di Facebook pubblici. E mi arrabbio per la mia ingenuità: Cancello i commenti mano a mano che li posta, la tolgo dagli amici e rendo privato il profilo. Ma ormai ha avuto accesso al mio profilo, ai miei dati, alle mie amicizie. Infatti mi scrive ancora. Non ho ceduto al ricatto perché non accetto ricatti: Immaginate di avere fra i contatti vostra madre, vostro nonno, vostra suocera. Avreste ceduto al ricatto.

Magari trattando, sono piuttosto sicuro che la brava Rosy si sarebbe accontentata di meno, magari euro. Non commettere i miei errori, non pensate che vogliano solo aumentare gli amici, fare spam, clickbait e magari proporvi una videochat a pagamento, come ho fatto io. Sono più furbi di me, sono più furbi di voi. Ogni giorno ne escogitano una per fregarvi soldi.

Serie tv hard registrati a facebook

Sempre più sofisticate, sempre più vigliacche. Si tratterà insomma di una vera e propria TV Social. Avreste ceduto al ricatto. Clicca su "Registrati ora" per effettuare una nuova registrazione. Non ho ordinato nulla, non ho mangiato eppure è salatissimo. Ogni singolo show inoltre avrà una cosiddetta Show Pages, con tutte le indicazioni riguardanti il contenuto dei video. Vai al servizio clienti. Accedi con il tuo Sky iD. Mark Zuckerberg nel suo post di presentazione ha dichiarato che molte attività possono essere ripensate attraverso la lente della community, inclusa la visione di un video. Per le chiamate da cellulare i costi sono legati all'operatore utilizzato.

Serie tv hard registrati a facebook

Serie tv hard registrati a facebook