Giochi di sessualità come fare un massaggio eccitante

giochi di sessualità come fare un massaggio eccitante

Sono di grande aiuto anche gli oli. In commercio esistono anche appositi oli commestibili, in modo da non causare nessun problema se vuoi leccare o baciare la zona del corpo massaggiata. Ovviamente il gioco erotico diventa ancor più bollente se i massaggi sono particolarmente intimi.

Proponi il massaggio, ma chiedi anche di riceverlo, in entrambi i casi il successo è garantito. Dediche e richieste Crea un elenco di gesti e pratiche super sexy che il tuo ragazzo deve farti trovare o deve fare entro fine della giornata. Per esempio toglierti la lingerie utilizzando solo i denti, comprarti un anello vibrante, comprare fragole ricoperte di cioccolato da gustare insieme, leccarti via lo sciroppo alla frutta dal tuo sesso e dai capezzoli… 3.

La concubina Ingegnati a sedurre il tuo padrone o essere costretta da lui a esaudire le sue fantasie sono i due risvolti possibili del gioco che più di tutti ci porta verso il mondo del sadomaso.

Ghiacio bollente Fai scorrere un cubetto di ghiaccio sul suo corpo, poi dagli sollievo leccando la parte appena straziata dal freddo. L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo. A questo punto puoi continuare con il sesso orale o con quello che preferisci. Il gioco della verità Tu ti piazzi nuda nel letto, lui resta in piedi sulla porta della camera.

Per conoscervi meglio e riderci un po' su, inizia a fargli delle domande su di te che possono essere personali il tuo colore preferito, il primo cd che hai comprato… oppure piccanti la tua posizione preferita, la tua zona erogena…. Per ogni risposta esatta lui farà un passo verso di te, viceversa, se sbaglia uno indietro. Devi solo seguire il prossimo consiglio e imparare quello che impari in questo articolo. Poi ne sai a sufficienza. Spiegagli semplicemente cosa vuoi imparare a fare, i tuoi scopi, e come farlo al meglio senza diventare un professionista.

Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità. Te lo ripeto a scanso di equivoci. Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. E, se lo stessi pensando… fidati, non sono soldi buttati.

Se tu ti affacci al mondo dei massaggi rischi di avere fin da subito una grande confusione in testa. A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua. E se cerchi un corso di massaggio sensuale online i primi risultati su Google ti rimandano principalmente a corsi di massaggio tantrico o Ayurvedico.

Questo non è esattamente quello che cerchiamo. Noi stiamo cercando qualcosa di prettamente pratico per i nostri scopi. E non mi fraintendere… non è che un massaggio sensuale ed eccitante non sia anche un massaggio rilassante al tempo stesso. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna.

Quindi si va ad eliminare tutto il superfluo e ci concentriamo solo su quello che serve a noi. Quindi… davvero, leggiti semplicemente questo articolo e, se vuoi implementare e migliorare quanto impari paga i servizi di un massaggiatore per farti vedere come fare dal vivo. Questo è tutto quello che ti serve. Il primo motivo è dato dal fatto che, nonostante siano qualcosa di relativamente facile da imparare, pochi o meglio pochissimi uomini se ne curano e quindi questo ti differenzia dalla massa.

Il terzo motivo è dato dal fatto che aumenta il tuo arsenale di tecniche per i preliminari. Il fatto è questo: Prima di andare a vedere cosa fare nella pratica abbiamo bisogno di alcuni accorgimenti preliminari. Il massaggio che andiamo a vedere deve, fra le altre cose, essere un massaggio romantico. Come vedi, anche se non hai una postazione professionale un ambiente come quello della foto è piuttosto semplice da ricreare con incensi e candele profumate. Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento.

Qui è davvero semplice quindi non mi sto troppo a perdere in chiacchiere. Trova su Youtube una musica adatta e… quindi… se ci avessi pensato…. Il tuo gruppo Rock preferito non fa al caso. So che a te piace e capisco pure che la musica per massaggi è una gran rottura ma lo scopo è farla sentire rilassata e a suo agio. Leviamoci subito il dente. Il prodotto che puoi trovare più facilmente in commercio qualsiasi erboristeria va bene è un olio di mandorla per massaggio intimo. Detto questo… si tratta solo di una fragranza.

La verità è che tu non puoi sapere quale fragranza stimolerà nella maniera ottimale la ragazza di turno quindi non stare a farne una questione di stato. Davvero, non lo è. Ora se hai fatto tutti i compiti preliminari sei pronto per andare a imparare le tecniche per farle un massaggio sexy. Partiremo da tecniche di massaggio normali e poi, in fondo a questo articolo, vediamo anche come trasformarlo in un massaggio hard ;-. Lo Shiatsu è la tecnica più usata in Giappone ed è anche piuttosto semplice.

Ho scelto questa figura perché ti mostra piuttosto bene di cosa stiamo parlando. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici.

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo. Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani.

Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio. Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo.

.. In pratica si tratta di un massaggio alla schiena dove andiamo a sciogliere i nodi punti maggiormente in tensione con un movimento rotatorio dei pollici. Il gioco oltre l'amore: Non lo capisci da sola se sono stato bene tra le tue braccia senza per forza farmi il terzo grado dopo il coito? Per variare Non deve essere per forza un giardiniere: Semplicemente alcune indicazioni di massima che andranno ad integrare quanto abbiamo visto finora. Finito il sesso ho bisogno di non pensare a nulla, stare nel massimo del relax e in silenzio, senza essere martellato da richieste di conferma che dimostrano solo insicurezza".

PORCATE DA FARE FILME EROTICI

Tu, fresca di doccia, avvolta in un negligé di seta, vai ad aprire la porta. Vi presentate, iniziate a parlare, la tensione erotica che vi accarezza come la brezza estiva. Lui si mette a lavorare e tu lo osservi, mentre i suoi muscoli si muovono guizzanti sotto la t-shirt.

Più aspetterete, più l'elettricità tra di voi sarà palpabile e il desiderio aumenterà. Il tema Questa fantasia è quella dell'incontro inaspettato, che non pensavi potesse accadere. Ti piaccio, mi piaci: Sappiamo già come andrà a finire.

Spesso questo è il gioco di ruolo che che dà più soddisfazione, se organizzato a dovere e se non eseguito troppo di corsa. Per variare Non deve essere per forza un giardiniere: Perché no, potrebbe anche essere semplicemente il nuovo vicino di casa che viene a chiedervi se avete dello zucchero Lo scenario Potete decidere di sviluppare questa sceneggiatura utilizzando addirittura una macchina, sempre che abbiate a disposizione un luogo non troppo trafficato e isolato in cui fermarvi.

L'unico obbligo, per lei, è quello di indossare una gonna più facile per quando sarà il momento x Il tema La promiscuità, il rischio di essere scoperti da un momento all'altro, ma anche il sesso fugace, quello che ti fa pompare l'adrenalina nel sangue. In più, il fatto di essere in un luogo piccolo come una macchina, facilita la crescita di desiderio.

Lo scenario Il più classico dei giochi di ruolo. Il professore e la studentessa. Lui che ti ferma per chiederti qualcosa sul tuo percorso di studi, o perché non eri attenta a lezione e Il tema È una delle fantasie che sia uomini sia donne possono condividere: Per variare Oltre a poter cambiare di volta in volta il tipo di materia insegnata, potete anche invertire i ruoli ed essere voi a calarvi nel ruolo della professoressa.

Anche in questo caso: Lo scenario Uno dei due interpreterà il servitore. Sarà proprio quest'ultimo che avrà in mano le redini del gioco e potrà decidere cosa far dire o fare al proprio sottomesso, che non prenderà alcuna iniziativa ma si accontenterà di eseguire gli ordini senza fiatare.

Il tema L'obbedienza totale. Nonché il vedere la realizzazione di ogni proprio desiderio, che si tratti di un massaggio alla schiena o di soddisfare la voglia di un semplice succo d'arancia. Per variare Dominatrice e schiavo, regina e servo. Possono cambiare i ruoli e le location, ma la fantasia rimane la stessa.

Scegliete se preferite essere voi a dare gli ordini o se preferite eseguirli. Comunque, qualsiasi sia la vostra attitudine, non vi dimenticate di puntare sempre in alto, ragazze.

Eccovi qualche pratico consiglio. Sesso Tutti gli articoli. Amore e psicologia Giochi di ruolo: Le 40 posizioni del Kamasutra per l'orgasmo femminile! Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. La nostra esperta in amore e vita di coppia ci racconta cosa succede, generalmente, in questi casi. Molte donne non riescono ad arrivare all'orgasmo con la sola penetrazione, ma hanno bisogno di stimoli diversi: Come fare un massaggio rilassante e sensuale al partner Guida.

Ecco alcuni consigli per sciogliere tutte le tensioni del vostro lui o della vostra lei. Fate sdraiare il vostro partner su una superficie comoda, piana letto, tappeto,ecc. Scegliete una profumazione gradita al vostro partner Per regalare al vostro partner un massaggio rilassante alternate alcune tecniche di massaggio e lasciate che sia lui o lei a dirvi quale preferisce.

Basta pizzicare leggermente i muscoli usando palmo, dita e pollice. Potreste terminare il massaggio con piccole pressioni circolari anche sul cuoio capelluto. Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay , clicca sulla nostra Homepage!

Il gioco oltre l'amore: Lo scambio di coppia fa bene o male a lungo andare?

VENDITA GIOCHI EROTICI PORNO VIDEO EROTICI

GAME EROTICI ANNUNCI MATRIMONIALI GRATIS CON FOTO

: Giochi di sessualità come fare un massaggio eccitante

Giochi di sessualità come fare un massaggio eccitante Miglior film erotici single chat
EROTICI VIDEO GRATIS ANNUNCI EROTICI BAT Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Daniele, 35 anni "La categoria di donne che non amo a letto? Luca, 29 anni "E' più forte di me, non riesco a baciare una donna che mi ha appena regalato un rapporto orale. Con l'aggiunta di quei pochi segni dell'età che denunciano una vita vissuta intensamente, tra cause politiche, grandi amori, buon cibo e tantissimi sorrisi. Leviamoci subito il dente.
VIDEO EROTICI X DONNE CHAT INCONTRO GRATUITO 136