Fare l amore tecniche giochi e posizioni come fare un massaggio erotico

fare l amore tecniche giochi e posizioni come fare un massaggio erotico

La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei. Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo. Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una….

Qui trovi altre posizioni per il sesso orale. La posizione del missionario , pur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La posizione del cucchiaio , da provare da entrambi i lati, è ottima per questo tipo di sesso. Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio. Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità.

Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena da inserire in quello che fate per aggiungere varietà vi dà la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La croce in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso. La pecorina , pur non essendo una posizione romantica di per sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te.

Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera. In questo modo potrete continuare a guardarvi negli occhi attraverso il riflesso dello specchio. Per ottenere una posizione come la seconda immagine puoi usare un sex pillow. Ok… viste le posizioni andiamo a vedere come risolvere alcuni problemi specifici in cui potresti trovarti, come risolverli, e alcune curiosità. Le donne amano questo momento dopo il sesso e in realtà dovresti coccolare anche un amante occasionale proprio per questo motivo.

Coccolare una donna dopo il sesso è obbligatorio perché ci sono delle vere e proprie basi scientifiche dietro al perché. Cioè fare un bagno insieme nella vasca da bagno rilassandovi e insaponandovi insieme.

Se la dimensioni della tua vasca da bagno te lo permettono stai come un re. Nelle coppie, specie quelle di lunga data, non è inusuale che la passione cali e lei si ritrovi ad avere continuamente il classico mal di testa serale…. Puntuale come un orologio svizzero. Quale che sia la tua situazione non sei in una bella situazione. Infatti anche se le non ha un amante, presto o tardi lo troverà o ti lascerà se non corri ai ripari.

Non voglio essere il solito porco e dirti che il sesso è tutto nella vita MA è comunque alla base di ogni relazione sana insieme ad alti fattori. La soluzione è solo una per quanto semplice possa sembrare. E cioè renderla soddisfatta a letto. Quindi non essere orgoglioso, impara quanto più possibile qui sul sito, crea un occasione per farlo con lei e mostrale quello che sai fare. Partiamo dalle prima 3 situazioni che sono decisamente quelle più complesse.

Ti trovi in una situazione in cui hai una marea di domande lecite nella tua testa che possono essere domande del tipo: Che fare la prima volta? Se tu o voi avete queste domande in testa non vi preoccupate e non disperate. La seconda è che ho creato una serie di articoli che trattano proprio questi argomenti perché, visto che come vedi sono complessi, voglio che tu ti tolga ogni dubbio. Il primo è già pronto e ci puoi cliccare sopra. A breve sarà possibile cliccare anche sul secondo e sul terzo.

Per risolvere il problema relativo alla sua principale preoccupazione cioè la macchie di sangue ti basta distendere un asciugamano sul letto o farlo nella doccia. Vale la solita regola che impari su questo sito. Più cerchi di ottenere in maniera aggressiva qualcosa da lei a letto mene sono le possibilità che questo accada. Oppure potresti volerlo fare di tanto in tanto perché è una tua o vostra fantasia, o per aggiungere varietà al sesso. Ecco un articolo che parla proprio di come farlo in macchina.

Partiamo da una premessa. Qui sotto ti mostro una figura con le posizioni migliori per fare sesso con una donna in gravidanza. Ma non ti preoccupare se la tua compagna è in questa situazione perché questo non va a inficiare la tua e la sua possibilità di continuare a fare sesso in maniera piacevole e appagante.

Quello che ci interessa sapere dal punto di vista pratico è che la sua vagina, durante la menopausa:. Si tratta solo di andare dal ginecologo che potrà prescriverle una terapia ormonale sostitutiva per alleviare questi disturbi. Fin tanto che non ha problemi di salute o di erezione continua a darci dentro.

Se tu invece hai problemi di erezione non preoccuparti. Se tu sei deciso ad avviarti verso questo grande passo non ci sono particolari segreti sotto al sole. Quindi niente tecniche, posizioni od angolazioni segrete per metterla incinta.

Ora si spera che tu fai buon uso dei consigli che trovi qui sul sito e quindi non abbia di questi problemi. Quando parlo di logistica intendo anche avere tutto a portata di mano. In questo caso parliamo di:. Spegni i telefoni e stacca il citofono. Se fai questo errore è meglio che non inizi neanche a farle un massaggio alla vagina. Quindi davvero… Se parti con un massaggio alla patata arriva fino in fondo. Non fare come gli altri uomini.

Ora andiamo a vedere…. Qui sotto ti spiego 6 tecniche facili e pratiche per il tuo massaggio intimo. Non prendere queste tecniche che trovi qui sotto per il tuo massaggio eccitante in maniera acritica. Presta attenzione alla sua vagina durante i tuoi massaggi eccitanti.

La sua patata ti dirà la verità. Se la vedi più bagnata significa che stai facendo un buon lavoro. In caso contrario probabilmente non lo stai facendo. In questa tecnica lei ha ancora su le mutandine. Quindi inutile dirti che per questa tecnica tu non hai bisogno di lubrificante. In questo tipo di stimolazione vaginale quello che vuoi fare a applicare dei massaggi circolari alla sua patata con le dita della tua mano pollice escluso distese.

Questa tecnica è semplicemente una tecnica di warm-up e che ti permette di stuzzicarla. Nella seconda tecnica quello che vuoi fare è aprire le labbra della sua batata e stimolarle il clitoride col dito indice. Immagina di disegnare dei cerchi muovendo il tuo dito indice. Quello che vuoi fare è semplicemente applicare dei movimenti circolari sul diametro della sua vagina avanti e indietro.

Proprio come nel film…. Anche questa tecnica è molto semplice da applicare e la fa godere come una matta perché vai ad occuparti della sua intera area vaginale.

Ora che hai applicato queste tecniche lei sarà arrapata per bene quindi puoi farla godere ancora di più andando a lavorare il suo punto-G. Mettile un cuscino sotto al sedere e stimolale il punto-G.

.

SERIE TV PER ADULTI AMICI IN CHAT GRATIS

: Fare l amore tecniche giochi e posizioni come fare un massaggio erotico

Fare l amore tecniche giochi e posizioni come fare un massaggio erotico I giochi erotici da provare almeno una volta. Ovviamente deve trattarsi di musica che sia romantica o sexy. Inutile dirti che non deve essere un vecchio asciugamano schifoso. Posiziona candele profumate in posizioni strategiche per illuminare la stanza e creare una luce soffusa. Il problema è che molti uomini pensano che durare 10 e 20 minuti sia sufficiente.
Fare l amore tecniche giochi e posizioni come fare un massaggio erotico Inoltre ho scritto anche articoli più specifici, come ad esempio sul toccare il seno. Ho letto e acconsento l' informativa sulla privacy. Se vuoi fare un passo più ti consiglio questo metodo per darle orgasmi pazzeschi. La seconda è che ho creato una serie di articoli che trattano programmi hard in tv troie a roma questi argomenti perché, visto che come vedi sono complessi, voglio che tu ti tolga ogni dubbio. Come cosa opzionale puoi anche preparare un paio di bicchieri di vino o champagne. Come sai su questo sito mi piace darti indicazioni pratiche che ti aiutino ad essere un uomo più di successo a letto quindi quello di cui parliamo oggi è come farle un massaggio con orgasmo nella sua are più interessante… la vagina. Se tu sei deciso ad avviarti verso questo grande passo non ci sono particolari segreti sotto al sole.
Fare sesso per ore migliori siti di incontri gratis Film erotici d autore massaggiatrici erotiche a torino
FARE L AMORE PER ORE MASSAGE EROTICI Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. Inoltre ho scritto anche articoli più specifici, come ad esempio sul toccare il seno. Il primo è già pronto e ci puoi cliccare sopra. In questo caso parliamo di:. Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi? Quindi davvero… Se parti con un massaggio alla patata arriva fino in fondo. Non voglio essere il solito porco e dirti che il sesso è tutto nella vita MA è comunque alla base di ogni relazione sana insieme ad alti fattori.
I 10 sogni erotici più diffusi. Se non sai come farlo ho scritto un articolo approfondito in merito. Come vedi abbiamo tanto di cui parlare ma, prima di iniziare, voglio farti un regalo. Come Leccarle la Figa: Come Fare Sesso Anale:

Farle un massaggio alla vagina è una tecnica avanzata. Se ancora non lo hai fatto comincia dalle basi. Quando si parla di massaggi sensuali si fa un sacco di confusione e spesso si tende a confondere quello di cui stiamo per andare a parlare con il massaggio Yoni.

Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: Il massaggio Yoni è una tecnica di sesso tantrico in sanscrito Yoni significa vagina. Ecco il perché del nome assurdo. Cioè è qualcosa di molto affascinante per carità… ma che non serve alla maggior parte delle persone che semplicemente vogliono fare godere una donna di più o vogliono avere un vantaggio sleale rispetto agli altri uomini nel tenersi una donna con cui fanno sesso.

Come sai su questo sito mi piace darti indicazioni pratiche che ti aiutino ad essere un uomo più di successo a letto quindi quello di cui parliamo oggi è come farle un massaggio con orgasmo nella sua are più interessante… la vagina.

Se ti sei già interessato a imparare come fare un massaggio alcune delle cose che sto per dirti potresti già saperle ma, in caso contrario è importante che ti dia questo tipo di indicazioni che sono fondamentali per qualsiasi tipo di massaggio, specie quello di cui stiamo per andare a parlare.

Ora si spera che tu fai buon uso dei consigli che trovi qui sul sito e quindi non abbia di questi problemi. Quando parlo di logistica intendo anche avere tutto a portata di mano. In questo caso parliamo di:. Spegni i telefoni e stacca il citofono. Se fai questo errore è meglio che non inizi neanche a farle un massaggio alla vagina.

Quindi davvero… Se parti con un massaggio alla patata arriva fino in fondo. Non fare come gli altri uomini. Ora andiamo a vedere…. Qui sotto ti spiego 6 tecniche facili e pratiche per il tuo massaggio intimo. Non prendere queste tecniche che trovi qui sotto per il tuo massaggio eccitante in maniera acritica.

Presta attenzione alla sua vagina durante i tuoi massaggi eccitanti. La sua patata ti dirà la verità. Se la vedi più bagnata significa che stai facendo un buon lavoro. In caso contrario probabilmente non lo stai facendo. In questa tecnica lei ha ancora su le mutandine. Quindi inutile dirti che per questa tecnica tu non hai bisogno di lubrificante. Non dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo quando due persone si amano?

Sicuramente fare sesso fra due persone che si amano è più semplice, più naturale e in generale molto meglio di fare del semplice sesso occasionale con una sconosciuta e, il fatto che quando ami una donna sei molto più in grado di dare libero sfogo naturalmente alle tue emozioni rende tutto più facile. Ma proprio perché tu sei innamorato di questa donna dovresti preoccuparti di come portare la vostra vita sessuale a un livello superiore, in modo da darla il massimo del piacere mentre lo fate e anche di andare a sprigionare il massimo livello di emozioni possibili fra di voi.

Come vedi abbiamo tanto di cui parlare ma, prima di iniziare, voglio farti un regalo. Si tratta di un Report Gratuito che ho scritto per te dove scopri tre tecniche segrete per farla impazzire e darle degli orgasmi pazzeschi. Scopri 3 Tecniche Sessuali Segrete: Infatti tu vuoi che tutto sia perfetto. Ti faccio questa precisazione non banale perché, soprattutto se ti trovi in un rapporto di lunga data, è fondamentale che vai a variare i posti dove lo fate in modo da aggiungere varietà al sesso fra di voi.

Quindi in certe situazioni è preferibile avere una logistica meno romantica ma più variata. Niente sporcizia o disordine. Tutto ordinato e con candele accese.

Come cosa opzionale puoi anche preparare un paio di bicchieri di vino o champagne. Io, se mi segui, sai che non ne sono un amante perché non bevo ma, se entrambi bevete, va benissimo. Prepara un asciugamano sul letto. Inutile dirti che non deve essere un vecchio asciugamano schifoso. Non è una cosa veramente fondamentale come puoi immaginare. Ma devi capire che le donne si fanno mille pippe mentali riguardo alla pulizia ed essere un Dio del Sesso significa curare anche i dettagli.

Ho capito che tu vuoi riscaldarla coi tuoi bollenti spiriti ma davvero, cura questo dettaglio. Ovviamente deve trattarsi di musica che sia romantica o sexy. Non stai andando a pogare ad un concerto Rock o mangiarti delle pastiglie in una discoteca Techno. Posiziona candele profumate in posizioni strategiche per illuminare la stanza e creare una luce soffusa. Di massima è importante che tu capisca una cosa: Vuoi sapere nella pratica come fare? Se mi segui qui sul sito sai quanto i preliminari sono importanti per le donne.

Inoltre ho scritto anche articoli più specifici, come ad esempio sul toccare il seno. Ci sono 7 leve emozionali che un Dio del Sesso deve conoscere, saper utilizzare e miscelare con sapienza. Quindi per lei il sesso è pazzesco quando tu sei in grado di stimolare e innescare queste emozioni. Cioè esattamente il contrario di quello che vuoi. Per evitarlo devi essere in grado di stimolare le sue emozioni continuamente altrimenti corri il rischio molto concreto di ricadere in una di quelle relazioni che vanno avanti per abitudine e che, come sai, alla lunga portano ad essere lasciati o cornuti.

Non te lo dico per sentirti dire qualcosa che forse preferiresti far finta di non sapere ma per metterti di fronte a una realtà di fatto:. E ci sono poche sensazioni frustranti nella vita che immaginare un altro uomo dentro la donna che ami, specie quando per lui lei è stata solo una trombata.

Diventando un Dio del Sesso tu elimini completamente o quasi questo rischio perché lei è completamente soddisfatta nei suoi bisogni più primitivi e gli altri uomini diventano come trasparenti. Fatte queste premesse, andiamo a dare un ripasso alle 7 leve emozionali o, se ancora non le conosci, a vederle per la prima volta. Il problema è che molti uomini pensano che durare 10 e 20 minuti sia sufficiente. Se vuoi fare profondo piacere alla tua dona e legarla a te devi durare di più.

Se vuoi fare un passo più ti consiglio questo metodo per darle orgasmi pazzeschi. La cosa interessante da notare è che te le metto in un ordine che potresti usare per fare sesso con lei. Lasciati andare nel momento con la tua donna ed usale semplicemente come un esempio per sapere quello che stai facendo. Potete iniziare dandovi piacere a vicenda col sesso orale con una…. Qui trovi altre posizioni per il sesso orale.

La posizione del missionario , pur essendo la più classica al mondo, vi dà la possibilità di baciarvi e guardarvi negli occhi mentre lo fate. La posizione del cucchiaio , da provare da entrambi i lati, è ottima per questo tipo di sesso. Oltre a essere in genere molto gradita dalla donna è una di quelle posizioni che ti danno la possibilità di durare di più e controllarti meglio.

Quando tu le entri da dietro girale la testa verso di te in modo da baciarvi e mantenere il contatto visivo, aumentando il senso di intimità. Oltre a questo, eccezion fatta per la variante in cui lei ti dà la schiena da inserire in quello che fate per aggiungere varietà vi dà la possibilità di guardarvi negli occhi mentre lo fate.

La croce in realtà questa posizione ha diverse varianti ma per il momento attieniti a quella in figura che è una delle più semplici le offre un angolo di penetrazione unico e non è utilizzata spesso. La pecorina , pur non essendo una posizione romantica di per sé, è una posizione molto apprezzata dalle donne e qui non poteva mancare, anche visto e considerato che è una delle posizioni più piacevoli per te.

Per ovviare al problema che non potete guardarvi negli occhi ti basta munirti di uno specchio in camera.

SOGNI HARD TISCALI CHAT

Idee per far impazzire un uomo a letto video porno tantra