Come fare l amore al massimo massaggi sessuali

come fare l amore al massimo massaggi sessuali

... VIEDO EROTICI MEETIC ISCRIZIONE GRATUITA

: Come fare l amore al massimo massaggi sessuali

EROTICO HARD BODY MASSAGE EROTICO A dire il vero, se ti trovi confuso davanti al mondo dei massaggi non è colpa tua. Il massaggio sensuale non è altro che un massaggio finalizzato a far eccitare la donna. Ecco il perché del nome assurdo. Quello che tu vuoi fare non è diventare un professionista del massaggio ma semplicemente imparare quel tanto che ci basta per i nostri scopi e, fidati, non è niente per cui serve una laurea una volta che qualcuno ti fa vedere come fare bene nella pratica i pochi movimenti che ci servano. Sesso, dove gode il maschio? Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Vedere come applicare nella pratica quello che andiamo a vedere fra poco ti farà fare di sicuro un salto di qualità.
Come fare l amore al massimo massaggi sessuali 442
Come fare l amore al massimo massaggi sessuali Se fai questo errore è meglio che non inizi neanche a farle un massaggio alla vagina. Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore giochi per coppie film piccante e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali. Vuoi Darle degli Orgasmi Pazzeschi? Perché metterti li a stendere sul letto una pila di asciugamani da supermercato lunghi quanto tutto il suo corpo non crea esattamente una location esaltante quindi fai questo piccolo investimento. Oppure è possibile agire esternamente con un massaggio tra testicoli e ano. La massaggiatrice erotica L'organo sensoriale per eccellenza è proprio la pelle, quindi non lesinare sfioramenti, carezze e massaggi. Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente.
Come fare l amore al massimo massaggi sessuali Film ose anni 70 video hard erotici
7 dic Sessualità I luoghi più hot dove fare l'amore Fare l'amore è sia un fattore fisiologico ma, Sessualità Come fare un massaggio sensuale a una donna L'arte dei massaggi è. della sensualita', al contatto interiore, profondo, spesso confuso da erotiche l'interno . Come fare l amore al massimo trova amicizie. 26 mar Scopri come fare un massaggio vaginale. Oggi parliamo di un'altra pietra miliare che ti porterà avanti anni luce rispetto agli altri uomini nel fare sesso e nel Un'introduzione al massaggio alla vagina e perché il massaggio. 18 giu Per le donne verificare la collocazione del punto di massimo piacere maschile è abbastanza facile. Ma la super censura sul piacere maschile riguarda il fatto che al . Rossi "allora cosa devo fare, dove la bacio, come la devo toccare. . il sesso orale (aspirando, meglio del “massaggio tra testicoli e ano”).

Ma occhio a non strafare. Usare il gomito correttamente è più complesso. Si tratta semplicemente di creare pressione con i palmi delle tue mani su una certa zona del corpo.

Anche applicare questa tecnica è relativamente semplice. Questa tecnica ha una particolarità rispetto a quanto abbiamo visto finora. Di solito si applica su piccole parti del corpo come i piedi e le mani. Niente di davvero complicato ma se te la fai spiegare prima è meglio.

Come vedi nella figura quello che facciamo con questa tecnica è afferrare una zona di tessuto morbida. Ora, come puoi intuire, per fare in maniera non professionale questi movimenti non ci vuole uno scienziato ma spiegarli in maniera esaustiva in un articolo non è semplicissimo. Se vuoi puoi cercare qualche video su Youtube ma il fatto è che di solito trovi video molto corti che ti mettono un sacco di confusione in testa. Sono soldi ben spesi.

Partire dalla testa è una qualcosa che puoi fare sempre ma è particolarmente indicato con una ragazza nuova. Questo perché parti in un modo che non ha molto di sessuale ma è percepito come principalmente rilassante. Falle poggiare la testa su un cuscino e parti massaggiandole con i pollici le tempie e la fronte. Il motivo è dato dal fatto che queste sono le zone del nostro corpo dove accumuliamo maggiore tensione e quindi le migliori da cui partire per portarla in uno stato di rilassatezza prima di andarci a concentrare su zone più esplicitamente sessuali.

Questo ci serve a creare maggior senso di anticipazione e stuzzicarla. Finito di lavorare il sedere andiamo a concentrarci sulle gambe. Qui la cosa importante da sottolineare è che vogliamo concentrarci sul torso della sua gamba. Le donne amano il fatto che tu non ti comporti come un cane arrapato e ti prendi tutto il tempo per il massaggio sensuale. Ok… ora è arrivato il momento di farla girare finalmente. Parti massaggiando queste due aree mentre mantieni un forte contatto visivo con lei.

Queste zone, anche se ad un occhio inesperto possono sembrare non servire a nulla, sono estremamente sensibili e piene di terminazioni nervose.

Quindi qui, il tuo scopo non è più quello di farle un massaggio ma di iniziare i preliminari veri e proprio toccandola in maniera competente. Ormai sono iniziati i preliminari veri e propri. Non mi dilungo troppo in quanto anche sui preliminari ho scritto un articolo. Il massaggio vaginale è un argomento piuttosto complesso.

A questo punto… inutile dirti che hai fatto il tuo e il sesso è assicurato. Fra poco andremo a vedere esattamente come fare un massaggio ad una ragazza con cui non stai insieme. Niente di complicato qui. Semplicemente alcune indicazioni di massima che andranno ad integrare quanto abbiamo visto finora. Visti questi punti andiamo a vedere qualcosa che sicuramente interessa a molti di voi e cioè…. Se infatti con la tua donna questo tipo di massaggio è il preludio per il sesso… puoi utilizzare queste tecniche anche per arrivare al sesso con ragazze a cui magari piaci dopo tutto sono venute fino a casa tua ma magari non sono ancora pronte per fare sesso con te.

La cosa migliore che puoi fare è lasciare in bella vista un libro sui massaggi. Quando lei ti chiede qualcosa tu dille semplicemente che sei appassionato della cosa. Parlargliene con aria abbastanza annoiata e dille che se vuole puoi farle provare un massaggio rilassante per liberarsi delle tensioni della giornata. Scarica il Report Gratuito: Massaggio Sensuale ed Eccitante: Come Fare un Messaggio che le Donne Adorano.

Essere un gran massaggiatore non serve a molto se poi non sei in grado di farla godere. Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino: Come Durare di Più a Letto: Come Leccarle la Figa: Come Stimolare il Clitoride Se non segui questi regole rovini tutto.

Come Fare Sesso Anale: Giochi Erotici e Fantasie Sessuali Inizia a sperimentare e divertirti. Sesso Anale per la Prima Volta La guida step by step per sverginarla dal culo.

Qui sotto ti spiego 6 tecniche facili e pratiche per il tuo massaggio intimo. Non prendere queste tecniche che trovi qui sotto per il tuo massaggio eccitante in maniera acritica. Presta attenzione alla sua vagina durante i tuoi massaggi eccitanti. La sua patata ti dirà la verità. Se la vedi più bagnata significa che stai facendo un buon lavoro. In caso contrario probabilmente non lo stai facendo. In questa tecnica lei ha ancora su le mutandine.

Quindi inutile dirti che per questa tecnica tu non hai bisogno di lubrificante. In questo tipo di stimolazione vaginale quello che vuoi fare a applicare dei massaggi circolari alla sua patata con le dita della tua mano pollice escluso distese. Questa tecnica è semplicemente una tecnica di warm-up e che ti permette di stuzzicarla. Nella seconda tecnica quello che vuoi fare è aprire le labbra della sua batata e stimolarle il clitoride col dito indice.

Immagina di disegnare dei cerchi muovendo il tuo dito indice. Quello che vuoi fare è semplicemente applicare dei movimenti circolari sul diametro della sua vagina avanti e indietro. Proprio come nel film…. Anche questa tecnica è molto semplice da applicare e la fa godere come una matta perché vai ad occuparti della sua intera area vaginale.

Ora che hai applicato queste tecniche lei sarà arrapata per bene quindi puoi farla godere ancora di più andando a lavorare il suo punto-G. Mettile un cuscino sotto al sedere e stimolale il punto-G.

Se non sai come farlo ho scritto un articolo approfondito in merito. Mettere le mani su una patata è un lavoraccio lo ammetto. Ma qualcuno ginecologi a parte deve pur farlo: Quello che vuoi fare qui è molto semplice. Qui usa un sacco di lubrificante. Scarica il Report Gratuito: Articoli consigliati Come Far Eccitare e Venire Una Donna 22 tecniche e 4 posizioni per farla eccitare come una nessun'altro uomo. Come Fare un Ditalino:

Come fare l amore al massimo massaggi sessuali

VDEO EROTICI OLIO MASSAGGIO EROTICO